Chi siamo

Renghe Records nasce nel 2016 come etichetta discografica indipendente, attiva nella produzione di cantautori rock, ma segue anche altre realtà come la musica contemporanea, d’autore ed etnica.

E’ gestita da Angela Zwingauer, laureata al DAMS e con un curriculum lavorativo ultra ventennale nel settore della musica, del teatro e della fotografia.

Renghe Records è attivissima nel panorama musicale emergente, ha come missione portare alla luce i giovani talenti della musica italiana, facendo un lavoro a 360 gradi su ogni artista.

La vittoria dei premi Acep-Unemia e Siae a Musica contro le mafie  6° Edizione con Fabio Cinque e la relativa premiazione a Casa Sanremo nel 2016,  è un ottimo inizio per un’etichetta che vuole crescere assieme ai suoi artisti.

Eticamente Connessi perchè la Renghe Records è dalla parte degli artisti per la distribuzione equa delle edizioni, dei diritti connessi alle produzioni, per la tutela legale in tutte le sedi, per l’organizzazione tout-court dell’attività artistica.

 

Annunci